Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 17:00

Rubarono 500 euro in gioielleria

Incastrati i responsabili del furto ai danni del negozio di preziosi di Serravalle Pistoiese. Fuggirono dopo aver distratto la titolare



SERRAVALLE PISTOIESE — Le indagini sono state serrate e alla fine hanno portato a individuare i due responsabili del colpo messo a segno lo scorso 29 gennaio nella gioielleria sulla via Provinciale Lucchese a Serravalle. 

Si tratta di due cittadini pakistani, un 43enne con alcuni precedenti di polizia a carico e la moglie 38enne, incensurata. Entrambi risultano residenti in provincia di Caserta. 

Il giorno del furto, la coppia entrò nel negozio fingendosi interessata all'acquisto di alcuni preziosi. Poi, approfittando di un momento di distrazione della titolare, fuggirono con 500 euro di incasso facendo perdere le loro tracce. 

O almeno questo è quello che credevano di aver fatto, visto che i carabinieri sono risaliti alla loro identità e li hanno denunciati. 

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità