Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità venerdì 30 giugno 2023 ore 12:26

Miss Italia Toscana, reginetta pistoiese in semifinale

Viene dal borgo di Casalguidi, ha 26 anni e fa la commessa, è Debora, la reginetta che approda alle semifinali regionali di Miss Italia Toscana



SERRAVALLE PISTOIESE — Le selezioni regionali di Miss Italia hanno incoronato una reginetta pistoiese al Festival della Gioventù di Monsigliolo di Cortona.

Miss Miluna Monsigliolo è Debora Sarti da Casalguidi in provincia di Pistoia. La bella concorrente casalina prevale sul gruppo delle altre 21 concorrenti in gara provenienti da varie località toscane e si è aggiudicata il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 6 Agosto.

Grande successo della manifestazione inserita nel cartellone della 47esima edizione del Festival della Gioventù ed organizzato dal Circolo Rcs Monsigliolo con il contributo della Clima Sistemi e altri sponsor locali, ha visto la partecipazione di un folto pubblico per la gioia degli organizzatori.

Giuria della serata presieduta da Rosita Barboni titolare della Clima Sistemi e da Roberto Pulicani ha eletto la vincitrice e le altre 5 pretendenti alle fasce della serata, ed al
termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata – Miss Monsigliolo 2023 – DEBORA SARTI – di Casalguidi (PT) – 26 anni – commessa – H. 1,73 – capelli mori – occhi marroni - del segno dei Pesci.

2^ Classificata – FRANCESCA FABBIANI – 27 anni – di Vicchio (FI). Maestra di scuola primaria – H. 1,73 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Vergine.

3^ Classificata – CECILIA GHERARDI – 19 anni – DI Pistoia – studentessa – h. 1,70 – CAPELLI CASTANI – OCCHI NOCCIOLA – DEL SEGNO DELLA Bilancia.

4^ Classificata – SARA RAZZANO – di Carmignano (PO) – 25 anni – benzinaia e stud.universitaria – H. 1,68 – capelli castani – occhi marroni – del segno dell’Acquario.

5^ Classificata MARINA FRISENNA – di Montespertoli (FI) – 29 anni – libera professionista – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Bilancia.

6^ Classificata – MARIANNA PARRI – 25 anni – segretaria – H. 1,70 – capelli castani – occhi azzurri – del segno del Sagittario.

La prima classificata è stata premiata da Luciano Angori della Clima Sistemi ed ha ricevuto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

La serata è stata presentata brillantemente da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alle premiazioni finali con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettate per Framesi da Hair & CO Parrucchieri di Casini Debora con salone a Marciano della Chiana e da Shock By Fanny di Sonati Fanny con salone a Foiano della Chiana.

L'organizzazione della serata e' stata curata dell'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità