Cronaca lunedì 09 novembre 2015 ore 12:03
Cade dal tetto e la scaffalatura lo infilza

In gravi condizioni un operaio che è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso dopo un volo di tre metri
SERRAVALLE PISTOIESE — Ha 34 anni l'operaio che è rimasto vittima dell'incidente.
E' successo nella mattinata di lunedì 9 novembre, intorno alle 10.30 in una ditta di Masotti. A dare l'allarme sono stati i colleghi dell'uomo che hanno chiesto l'immediato intervento del 118. Sul posto è arrivata un'automedica da Pistoia, un'ambulanza della Croce Verde e i vigili del fuoco.
L'operaio è apparso subito versare in gravi condizioni, tanto che il medico ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso per il trasferimento dell'uomo a Careggi.
Resta ancora da accertare con esattezza la dinamica dell'incidente, anche se sembra che a causarlo sia stato il cedimento della copertura del capannone, sulla quale l'uomo stava lavorando per conto di un'azienda di Massa e Cozzile.
La caduta sarebbe avvenuta a causa del cedimento della copertura, sulla quale l'uomo stava lavorando per conto di un'azienda di Massa e Cozzile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI