Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 09 novembre 2015 ore 11:25

Bardelli denuncia la presenza di ratti in centro

Elena Bardelli

In una nota la consigliera di opposizione chiede che vengano presi provvedimenti alla luce delle segnalazioni arrivate da alcuni residenti



SERRAVALLE PISTOIESE — "Diverse persone - scrive Elena Bardelli - si sono rivolte alla sottoscritta per segnalare l'avvistamento di ratti nel centro di Casalguidi, ovvero in Piazza Vittorio Veneto e vie circostanti. La stessa sottoscritta ieri sera, mentre passeggiava per la Piazza, si è imbattuta in due topi, che stavano fuggendo vicino ad alcuni esercizi commerciali".

"Mi sembra evidente - prosegue la nota - che, per una ragione di igiene e di decoro urbano, l'amministrazione comunale debba risolvere il problema, che a quanto sembra si protrae per mesi. I ratti potrebbero entrare nelle private abitazioni e nei negozi, se ciò non è già accaduto, creando notevoli difficoltà ai residenti e agli esercenti, con tutte le spiacevoli conseguenze del caso. Invitiamo pertanto pubblicamente il sindaco e la giunta a procedere a immediata disinfestazione delle zone interessate dalla criticità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità