Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beatrice Venezi applaudita al teatro Verdi di Trieste
Beatrice Venezi applaudita al teatro Verdi di Trieste

Cronaca Martedì 19 Maggio 2015 ore 16:33

Sequestrati 11 fucili detenuti illegalmente

Sette le persone denunciate dai carabinieri. Negli ultimi quattro mesi i militari hanno controllato oltre 200 possessori di armi nelle zone montane



SAN MARCELLO PISTOIESE — Le denunce fanno riferimento a gravi irregolarità, come la detenzione di fucili 'ereditati' da parenti e poi conservati senza alcun titolo di polizia.

Negli ultimi tempi molti cittadini residenti sulle montagne pistoiesi hanno deciso di rottamare le loro armi consegnandole alle stazioni dei carabinieri. In tutto 38 fucili, 8 pistole e 900  proiettili che saranno distrutti come prevede la legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandito a volto coperto si è introdotto nell'esercizio all'ora di chiusura. Dipendenti sotto tiro per ottenere l'incasso e i loro averi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca