Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 02 maggio 2019 ore 10:27

Statale 64, incontro pubblico a Pavana

L'appuntamento, organizzato dalle Confcommercio di Pistoia e Prato e della Città Metropolitana di Bologna, è per sabato 4 maggio



SAMBUCA PISTOIESE — Il presente e il futuro della Strada statale 64 al centro di un incontro pubblico in programma per sabato 4 Maggio al Circolo Mcl di Pavana. 

"La frana dello scorso febbraio -sottolinea Confcommercio Pistoia e Prato- ha causato la chiusura della strada nel tratto tra Pavana e Ponte della Venturina,  provocando gravi disagi alle tante attività che operano tra le province di Pistoia e Bologna".

L'incontro, organizzato dalle Confcommercio di Pistoia e Prato e della Città Metropolitana di Bologna, è in programma per sabato 4 maggio alle 10. Prenderanno parola le amministrazioni comunali di Sambuca Pistoiese, Pistoia e Alto Reno Terme, i Presidenti della Provincia di Pistoia e della Città Metropolitana di Bologna, l'Assessore all'Ambiente e difesa del suolo Regione Toscana e l'Assessore al Turismo Regione Emilia Romagna.

Saranno inoltre presenti alcuni parlamentari e consiglieri regionali delle due regioni coinvolte.

"Obiettivo della giornata  - conclude Confcommercio- è di dare inizio ad un dibattito costruttivo per rendere evidente a tutti l'importanza strategica di un efficiente collegamento interregionale tra Emilia Romagna e Toscana. La SS64 Porrettana è, infatti, un’arteria fondamentale che unisce Bologna a Pistoia e che da sempre rappresenta un elemento indispensabile per lo sviluppo economico e sociale dell’Appennino Tosco-Emiliano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità