Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Toscani in TV sabato 04 marzo 2023 ore 14:31

Una pistoiese ai Soliti Ignoti

Serena, imprenditrice artigiana di 47 anni, ha vestito i panni di una delle 8 identità da svelare nel celebre game show condotto da Amadeus



ROMA — Il game show Soliti Ignoti ha portato un altro volto di Pistoia in tv: quello Serena, 47 anni, imprenditrice artigiana specializzata nella realizzazione di arnie.

Proprio con la sua professione, ieri sera Serena ha vestito i panni di ignoto per il programma di Rai Uno condotto da Amadeus che vede una coppia di concorrenti impegnati ad attribuire, grazie ad una buona dose di intuito e capacità di osservazione, otto identità ad altrettante persone.

Per farlo hanno a disposizione alcuni indizi. Quando Serena ha detto "Grazie a me possono stare al caldo" i due concorrenti hanno imboccato la strada giusta azzeccando la sua professione e aggiungendo 100mila euro al montepremi.

Per vedere puntata su RaiPlay clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno