Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISTOIA7°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 04 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, automobilista infuriato investe due attivisti di Ultima generazione per rompere il blocco stradale

Toscani in TV giovedì 23 febbraio 2023 ore 08:55

Un giovane chimico pistoiese ai "Soliti Ignoti"

Alessio, 35 anni, studia il fotovoltaico ed è ricercatore del Cnrr. Attraverso gli indizi i concorrenti hanno scoperto la sua identità



ROMA — Un pistoiese, ieri sera, ai "Soliti Ignoti" la fortunata trasmissione di Amadeus ormai da anni in prima serata su Rai1. Alessio, 35 anni, di Pieve a Nievole, "valeva" ben 33mila euro ed i concorrenti, una coppia bolognese, hanno indovinato la sua identità.

Di professione chimico è ricercatore del Cnrr, come ha spiegato Amadeus, per trovare nuove molecole organiche da convertire in energia. Infatti, i partecipanti hanno azzeccato che Alessio studia il fotovoltaico.

Simpatici gli indizi che ha presentato "Mi sono tuffato da un trampolino senza saper nuotare - ha esordito. - Ho fatto una figuraccia parlando male di un vecchio compagno di scuola che poi era al ristorante al tavolo dietro al mio - e infine -Ho a che fare con qualcosa che poi viene esposto". Queste ultime parole sono state determinante per i concorrenti per indovinare l'identità di Alessio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centro unico di prenotazione si riorganizza. Se non c'è posto sarà l'azienda sanitaria a ricontattare il cittadino. Verso il numero unico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità