Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 15:34
Rissa in un bar, tre persone denunciate

L'episodio è avvenuto lo scorso 19 Marzo in via Dalmazia. I tre denunciati sono tutti senza fissa dimora domiciliati in una zona rurale di Sambuca
PISTOIA — La notte del 19 Marzo avevano cominciato a discutere animatamente all'esterno di un bar di via Dalmazia. Una discussione ben presto sfociata in rissa, prima fuori e poi all'interno dell'esercizio.
Ognuno dei tre, dopo la rissa, aveva querelato gli altri per lesioni personali minacce ed ingiurie e denunciando i fatti come se ciascuno dei tre fosse l'aggredito.
Gli accertamenti svolti dai militari, grazie anche alle immagini riprese dalla videosorveglianza del locale e alle testimonianze degli altri avventori, hanno dimostrato che non si era consumata nessuna aggressione, ma una vera e propria rissa, in un contesto di ''tutti contro tutti'' particolarmente violento.
Per questo tutti e tre i protagonisti sono stati denunciati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI