Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PISTOIA22°38°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 16:30

Rave party sulla Montagna pistoiese, 60 denunciati

Secondo rave party in poche ore scoperto in Toscana dopo quello in provincia di Massa. I denunciati sono tutti giovani poco più che maggiorenni



SAN MARCELLO - PITEGLIO — Rave party bloccato nei boschi della montagna pistoiese: circa 60 giovani sono stati denunciati per invasione di terreni, ad altri cinque è stata ritirata la patente di guida e sono stati segnalati alle prefetture quali assuntori di sostanze stupefacenti. 

A fermare l'invasione nei boschi di Pracchia, in località Fosso della Limatrella, i militari del nucleo operativo della compagnia di San Marcello Piteglio, insieme ai colleghi delle stazioni di Pracchia e Sambuca Pistoiese.

Non è la prima volta che queste zone vengono scelte per raduni di questo genere ma in questa occasione i giovani non hanno lasciato i veicoli sulla Porrettana, bensì si sono addentrati all'interno del bosco per alcuni chilometri.

I carabinieri arrivati sul posto hanno denunciato circa 60 persone e bloccato tutte le vie d'accesso per non far giungere sul posto altri partecipanti. Gli organizzatori ormai scoperti hanno deciso di spegnere la musica e smontare l'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno eseguito 4 misure cautelari in carcere e ai domiciliari al culmine delle indagini su una discarica abusiva finita sotto sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità