Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 16:30

Rave party sulla Montagna pistoiese, 60 denunciati

Secondo rave party in poche ore scoperto in Toscana dopo quello in provincia di Massa. I denunciati sono tutti giovani poco più che maggiorenni



SAN MARCELLO - PITEGLIO — Rave party bloccato nei boschi della montagna pistoiese: circa 60 giovani sono stati denunciati per invasione di terreni, ad altri cinque è stata ritirata la patente di guida e sono stati segnalati alle prefetture quali assuntori di sostanze stupefacenti. 

A fermare l'invasione nei boschi di Pracchia, in località Fosso della Limatrella, i militari del nucleo operativo della compagnia di San Marcello Piteglio, insieme ai colleghi delle stazioni di Pracchia e Sambuca Pistoiese.

Non è la prima volta che queste zone vengono scelte per raduni di questo genere ma in questa occasione i giovani non hanno lasciato i veicoli sulla Porrettana, bensì si sono addentrati all'interno del bosco per alcuni chilometri.

I carabinieri arrivati sul posto hanno denunciato circa 60 persone e bloccato tutte le vie d'accesso per non far giungere sul posto altri partecipanti. Gli organizzatori ormai scoperti hanno deciso di spegnere la musica e smontare l'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno