Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA22°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 15:25

Tutte le strade non portano a Roma

Chiusa per nove giorni la centralissima via Roma per un cantiere di Publiacqua. Ecco in quali orari e la viabilità alternativa



QUARRATA — Fino al 13 Maggio via Roma sarà chiusa al traffico dalle 8 alle 19 durante i giorni lavorativi.

Il tratto chiuso al transito è quello compreso tra via della Repubblica  e via Vittorio Veneto.

Negli altri orari e nei giorni festivi e prefestivi è consentito il transito con istituzione del senso unico  di circolazione in direzione piazza della Vittoria.
Il Comune invita gli automobilisti ad utilizzare percorsi alternativi e ad accedere al centro città da via Montalbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità