Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 10:51
Notte a caccia di perdite idriche

Le verifiche sugli impianti potrebbero generare interruzioni nell'erogazione dell'acqua e, al termine dei lavori, fenomeni di intorbidamento
QUARRATA — Una nottata a caccia di perdite idriche occulte nella rete di distribuzione: avviene a Quarrata, e a darne notizia è Publiacqua che mette in guardia i cittadini per possibili interruzioni dell'erogazione d'acqua dai rubinetti o cali di pressione.
L'intervento è in programma dalle 22 di giovedì 21 gennaio alle 6 di venerdì 22 gennaio (salvo condizioni meteo avverse che possano rendere necessario uno slittamento) e interessa vie e località comprese tra via Einaudi a ovest, via Torino a Sud, via Firenze e via delle Scalette a Est, ed il Torrente Stella a Nord.
Nelle ore successive al termine previsto di fine lavori - avvisa Publiacqua scusandoci per gli eventuali disagi - potranno verificarsi fenomeni di temporaneo intorbidamento dell’acqua destinati a rientrare progressivamente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI