Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 07 maggio 2022 ore 15:01

Lavori in cabina elettrica e si stacca la corrente

tecnico enel al lavoro

Il 9 Maggio sono programmati interventi di manutenzione e restyling del sistema elettrico quarratino. Ecco dove verrà a mancare la luce



QUARRATA — Sono in programma per lunedì 9 Maggio i lavori alla cabina elettrica Galigana lungo la linea del Bottegone nell'ambito di un intervento di restyling del sistema elettrico nel territorio comunale di Quarrata.

Per motivi di sicurezza i lavori vanno effettuati in orario diurno, con interruzione della corrente dalle 9 fino al pomeriggio nell’area di via Galigana e delle limitrofe via Gamberaia e via del Casone in zona Case Gelli.

I tecnici dell’azienda elettrica svolgeranno attività di potenziamento attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica, che sarà rinnovatacon l’installazione di apparecchiature di ultima generazione per completare l’automatizzazione degli impianti e garantire qualità del servizio elettrico lungo la linea interrata collegata che sarà a sua volta potenziata. 

Le squadre operative di E-Distribuzione verificheranno anche l’assetto di rete per assicurare una distribuzione equilibrata dell’energia elettrica in tutta l’area. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze delle vie suddette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità