Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 20:54

La ciclo-pedonale come fosse la Roubaix

Inaugurazione per un tratto di pista lungo il Fermulla. Intitolata a Franco Ballerini è stata realizzata, in parte, in pavé



QUARRATA — Un breve tratto della pista ciclo-pedonale che da via Vittorio Veneto, lungo l’argine del Fermulla, raggiunge via Donatello, è stato realizzato in pavé, per ricordare la vittoria della Parigi-Roubaix di Franco Ballerini, al quale la pista di Quarrata è intitolata.

Si tratta del completamento di una delle due direttrici del nuovo sistema di mobilità alternativa e sostenibile di cui si sta dotando la città di Quarrata, attraverso la realizzazione di quattro lotti (di cui due già ultimati) di percorsi ciclo-pedonali, che attraversano gran parte del territorio comunale.

Già aperto, oltre al tratto da via Pretelli a via Vittorio Veneto, anche il percorso su ambo i lati della carreggiata di via Montalbano, dall'intersezione con la via Brunelleschi fino al semaforo sulla via Statale in località Olmi.

L'inaugurazione è prevista per giovedì 9 alle 11.30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno