Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 11:00

In tavola il meglio della gastronomia locale

Alle scuderia della villa medicea La magia arriva la 'Fiera del gusto...d'autunno' con i prodotti delle aziende del territorio pistoiese



QUARRATA — Arrivano da Quarrata, ma anche dalla montagna pistoiese, oltre che dal Mugello e dal Levante Fiorentino le aziende che domenica 22 novembre parteciperanno alla fiera, nell'ambito della rassegna di eventi Magia... d'autunno.

L'iniziativa, in collaborazione con il presidio Slow Food di Pistoia, è promosso dall'amministrazione comunale e dalle 15 alle 20 proporrà degustazioni di prodotti come olio e vino nuovo, tartufi, necci, migliacci, caldarroste, fichi, prodotti del bosco, formaggi, porchetta, cioccolata.

Nella Sala delle Nicchie, sono in programma due laboratori gastronomici, per adulti e bambini, promossi dal presidio Slow Food insieme al Centro multifunzionale I Medici. Il primo sarà dedicato al miele e prevede tre degustazioni di miele di acacia, di castagno e millefiori; il secondo alle farine, pane e biscotti con un excursus sulle tipologie dei grani, anche antichi. I laboratori sono ad offerta libera a favore di Slow Food.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro