Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 12:26

Il letto del fiume come una discarica

Dura accusa del sindaco di Quarrata Marco Mazzanti che denuncia la presenza di una rete nell'alveo del Fermulla a due passi dalla scuola



QUARRATA — Una rete da letto gettata in mezzo al fiume. Un gesto che non è passato inosservato e che è finito subito sui social network.

"Alla maleducazione e all'inciviltà non c'è mai fine...!!! - scrive il primo cittadino di Quarrata - Non pensavo si potesse arrivare a questi livelli: una rete da letto gettata nell'alveo del Fermulla, in una zona centralissima, vicino a scuole, uffici e servizi di pubblica utilità".

"Voglio condividere questa immagine significativa - prosegue il sindaco - perché ci sia la consapevolezza generale dei danni che gesti incivili e ingiustificabili come questo possono provocare: oltre all'inquinamento ambientale, ne va dell'immagine e del decoro della nostra città".

Disposta nell'immediato la rimozione della rete. Un gesto che avviene alla vigilia dell'inaugurazione del centro di raccolta ingombranti "Eco" in via Bocca di Gora e Tinaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità