QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 18 febbraio 2020

Attualità venerdì 17 gennaio 2020 ore 09:00

Il Comune cerca un istruttore informatico

La giunta ha deliberato anche la previsione di assunzione di un bibliotecario e di un istruttore amministrativo. I bandi nei prossimi mesi



QUARRATA — Il Comune assume un istruttore informatico a tempo indeterminato, categoria C.

Il bando di concorso pubblico è stato pubblicato nei giorni scorsi.

"Con questa nuova assunzione - sottolinea l'ente- il Comune di Quarrata intende rafforzare ulteriormente il servizio informatico interno, per il quale già nel corso del 2019 aveva assunto un analista informatico di categoria D, anche al fine di procedere speditamente verso la digitalizzazione dell’Ente e l’implementazione dei servizi on-line".

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per il 6 febbraio 2020 alle ore 12.00. Le domande potranno essere presentate entro questa data, direttamente al Comune di Quarrata (via Vittorio Veneto, 2) in forma cartacea; via pec (comune.quarrata@postacert.toscana.it); tramite raccomandata con avviso di ricevimento, ed anche online, utilizzando il sistema SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).

Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare i relativi bandi sulla homepage del Comune di Quarrata, nella sezione “news”.

Altre assunzioni in programma.

Lunedì 13 gennaio la giunta comunale ha inoltre approvato una delibera per prevedere l’assunzione di due nuovi profili professionali di categoria D: un istruttore direttivo bibliotecario, che andrà a sostituire e rinforzare l’organico della biblioteca comunale, al fine anche di ampliarne l’orario di apertura, e di un istruttore direttivo amministrativo. I bandi per la selezione di questi due profili saranno pubblicati nei prossimi mesi.



Tag

Meloni in Senato per assistere all'intervento di Salvini su Gregoretti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità