QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 22 gennaio 2020

Attualità venerdì 10 gennaio 2020 ore 15:39

Un concorso per assumere 24 persone

Si tratta di 19 assunzioni per il Comune di Pistoia e 5 per il Comune di Montemurlo. Domande fino al 10 febbraio



PISTOIA — Diciannove assistenti amministrativi per il Comune di Pistoia e cinque per il Comune di Montemurlo. Sono le assunzioni, a tempo pieno e indeterminato nella categoria C, pianificate dalle due amministrazioni.

Fino al 10 febbraio è possibile presentare la domanda per partecipare al concorso.

Il bando è stato pubblicato stamani dal Comune di Pistoia.

Tra i requisiti di partecipazione richiesti figura il diploma di maturità quinquennale. In sede di esame saranno richieste conoscenze su specifici argomenti tra i quali l'ordinamento degli enti locali; principi, strumenti e regole dell'attività amministrativa; principi e nozioni generali in materia di ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.

Gli interessati a partecipare al concorso possono presentare la domanda, in carta semplice, corredata degli allegati richiesti e redatta secondo lo schema predisposto, al Comune di Pistoia entro il 10 febbraio 2020. L'avviso si trova all'albo pretorio online, sul sito internet del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), anche sul sito web del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it) e sulla Gazzetta Ufficiale.

La graduatoria ha validità di tre anni dalla pubblicazione e potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni di personale a tempo determinato.



Tag

Campagna elettorale in Emilia Romagna, Toninelli sbaglia il nome del candidato M5S alla Regione

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità