Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica domenica 12 giugno 2022 ore 09:49

A Quarrata si sceglie il nuovo sindaco

schede elettorali

Sono due i candidati a contendersi la carica di primo cittadino. Se nessuno la spunterà al primo turno, si tornerà alle urne per il ballottaggio



QUARRATA — Seggi aperti oggi fino alle 23 per eleggere il sindaco di Quarrata. Due i candidati che si sono misurati nella campagna elettorale per contendersi la carica di primo cittadino in queste elezioni amministrative. Oltre al sindaco, i quarratini sono chiamati a scegliere anche i componenti del consiglio comunale.

Si vota oggi dalle 7 alle 23. Lo spoglio delle schede inizierà domani 13 Giugno a partire dalle 14, e se nessuno dei candidati avrà ottenuto il 50% più uno dei voti si andrà al secondo turno per il ballottaggio, la cui data è fissata per domenica 26 Giugno.

A contendersi la carica di primo cittadino di Pistoia sono in 2: in ordine alfabetico si tratta di Stefano Nigi (Forza Italia, Lega Salvini Premier e Fratelli d’Italia) e di Gabriele Romiti (Sinistra Pace Ambiente, Riformisti – Italia Viva Quarrata al Centro, Fc Futuro Civico, Siamo Quarrata, Partito Democratico).

Quarrata non è il solo comune della provincia oggi coinvolto nella tornata elettorale. Gli altri comuni sono Pistoia, Marliana, San Marcello Piteglio, Serravalle Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca