Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 09:04

Dany e Blue Volley, arriva una nuova casa

Il Comune ha dato il via libera alla costruzione di una palestra accanto all'attuale palazzetto: servirà per gli allenamenti di volley e basket



QUARRATA — Dany Basket e Blue Volley avranno presto una nuova casa.

Le due società quarratine di basket e di pallavolo potranno contare su una palestra nuova di zecca per svolgere i propri allenamenti, lasciando il PalaMelo ad uso esclusivo delle partite ufficiali.

La Giunta Mazzanti ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di una nuova palestra polifunzionale in via Arcoveggio, su un terreno di proprietà comunale in adiacenza al palazzetto dello sport.

La palestra, complementare al Palamelo e ad esso collegata, sarà destinata all’utilizzo delle associazioni sportive del territorio per lo svolgimento degli allenamenti e di eventi sportivi minori.

Il progetto prevede un costo di circa 370 mila euro, da finanziare attraverso fondi propri dell’amministrazione comunale.

“Con quest’opera la nostra vogliamo dare una risposta alle esigenze di varie realtà sportive del nostro territorio ed in particolare il Dany Basket e la Blu Volley, le cui squadre partecipano a campionati agonistici a livello nazionale e che promuovono attività sportiva giovanile con centinaia di iscritti" ha spiegato il sindaco Marco Mazzanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità