Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 07:30

In vacanza con il nonno

Via alle iscrizioni per i soggiorni estivi per anziani e adulti disabili. Tra le mete il mare della Versilia e la montagna



QUARRATA — Soggiorni di quindici giorni ciascuno nei mesi di giugno, luglio e settembre. È possibile scegliere tra mete marittime oppure soggiorni termali.

Fino alla fine del mese saranno aperte le iscrizioni alle vacanze estive per anziani (dal sessantesimo anno di età) e adulti disabili residenti nel Comune di Quarrata.

Per chi sceglie la Versilia, è previsto il soggiorno a Viareggio per i primi quindici giorni dei mesi di giugno e di settembre, mentre per la seconda quindicina di Giugno sono previsti soggiorni sia a Lido di Camaiore che a Viareggio. Coloro che invece sono interessati alla costiera Romagnola potranno decidere di trascorrere le vacanze a Rimini-Rivabella nella seconda metà di Giugno; invece, per chi preferisce le stazioni termali, è in programma il soggiorno a Porretta Terme nella prima quindicina di Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi positivi al coronavirus sono emersi nella zona del capoluogo, in Valdinievole e in montagna. Da Febbraio 2020 più di 55mila casi. Due morti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità