Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 11:48

Vaccini in camper al Settembre Quarratino

persone al camper per i vaccini

A partire dalle 19 di lunedì prossimo arriva la postazione mobile per le somministrazioni di siero anti Covid. Si accede senza prenotazione



QUARRATA — D'Agosto ha battuto palmo a palmo la costa toscana, e adesso eccolo il camper per i vaccini anti Covid-19 pronto all'attracco in piazza Risorgimento a Quarrata in occasione del Settembre Quarratino. Appuntamento per lunedì 6 Settembre dalle 19 alle 23 per quanti vorranno ricevere la prima dose del vaccino Moderna. 

"In questo modo l’amministrazione comunale e l’Asl - spiega una nota del Comune di Quarrata - vogliono intercettare tutte quelle persone che, o indecise o con maggiori problemi di spostamento fuori da Quarrata, non sono ancora vaccinate. Non sarà infatti necessaria alcuna prenotazione: basterà presentarsi alla postazione mobile e aspettare il proprio turno".

Le vaccinazioni saranno effettuate da medici dell’Asl Toscana Centro, ed in particolare dal dottore Daniele Mannelli e dalla dottoressa Silvia Mantero, e sarà presente anche altro personale sanitario e di supporto. Saranno effettuate nella massima sicurezza grazie al camper progettato appositamente per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19.

“Nei giorni scorsi – spiega il sindaco Marco Mazzanti – ho chiesto alla Regione, tramite il consigliere regionale di zona Marco Niccolai, se era possibile avere a Quarrata il camper vaccinale per una serata del Settembre Quarratino". E ancora: "Ringrazio l’Asl e la Regione Toscana per aver accolto questa mia richiesta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità