Attualità sabato 27 aprile 2019 ore 15:38
Beneficenza, torna la fiera dell'Oami

Giunta quest’anno alla sua 26esima edizione, la fiera si svolgerà dalle 8 della mattina fino alle 20 di sera e si svilupperà lungo la via Montalbano
QUARRATA — Domenica torna in città la fiera dell’Oami, il mercato ambulante di beneficenza a sostegno delle attività del Centro Oami di Quarrata.
Giunta quest’anno alla sua 26esima edizione, la fiera si svolgerà dalle 8 della mattina fino alle 20 di sera e si svilupperà lungo la via Montalbano, dall’intersezione tra via Europa e via Torino fino all’intera piazza Risorgimento.
Quest’anno, oltre ai banchi del mercato ambulante, la fiera ospiterà anche uno spettacolo itinerante di sbandieratori e danzatori medievali, dalle 16 alle 18.
La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Oami e, per quanto riguarda la gestione della sicurezza, sarà supportata dalle organizzazioni di volontariato Misericordia e Croce Rossa. Per permettere lo svolgimento della manifestazione, saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità, segnalate sul posto, a partire dalle 5 di mattina fino alle 22 di sera nelle vie e piazze interessate dalla fiera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI