Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 19:00

A Valenzatico comincia il carnevale

Prima sfilata della tradizionale rassegna quarratina cha raggiunge il traguardo delle 30 edizioni. Dita incrociate per il meteo



QUARRATA — Il corso mascherato di domani, così come quello del 7 febbraio, si svolgerà come da tradizione nella frazione di Valenzatico. In caso di maltempo in una delle date, le sfilate saranno rinviate alla domenica successiva, facendo slittare di una settimana gli appuntamenti successivi.

Il 7 febbraio si terrà anche una sfilata allegorica anche nella frazione della Catena, promossa dalla parrocchia di San Bartolomeo. 

Il 14 febbraio, invece, si chiude nelle vie del centro di Quarrata, con la partecipazione dei carri di Valenzatico e Catena. 

“Il Carnevale di Valenzatico giunge alla 30ma edizione – commenta il sindaco Marco Mazzanti – e questo è sicuramente un indice dell’importanza e della risonanza che questa manifestazione ha avuto negli anni e sta avendo non solo nel Comune di Quarrata ma in tutta la provincia di Pistoia. Come amministrazione siamo lieti di rinnovare la collaborazione per l’organizzazione di questo evento”.

Il 'Carneval Rio de Valenzatico', questo il nome della manifestazione, è organizzato da Comune di Quarrata e associazione Carnevale Valenzatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità