Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 20 febbraio 2015 ore 13:23

Sequestrate migliaia di maschere senza marchio UE

Oltre 6.200 articoli di carnevale sono stati sequestrati in un negozio di import-export gestito da un uomo di nazionalità cinese



QUARRATA — I prodotti erano stati messi in vendita a prezzi particolarmente bassi, ma sono risultati scadenti nel loro confezionamento e nella qualità delle rifiniture. 

Successivi controlli hanno messo in evidenza l'assenza sulle confezioni del marchio Ce ossia la garanzia, per il consumatore, che il prodotto non è dannoso alla salute perché fabbricato secondo gli standard di sicurezza europei. 

In seguito al sequestro il titolare dell'esercizio è stato segnalato alla Camera di commercio di Pistoia per l'irrogazione di una sanzione amministrativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca