Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:PISTOIA18°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Attualità Venerdì 09 Gennaio 2015 ore 06:40

Protezione civile, in arrivo un questionario

L'iniziativa è nata nel corso dell'aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile al fine di conoscere il grado di consapevolezza dei cittadini



QUARRATA — Per la somministrazione del questionario il territorio è stato suddiviso in cinque zone: via Garcigliana e Salceto; Ferruccia, via Carbolinga, via Branaccia; Ponte dei Bini, via Berlicche e via Ferrucci; Casello e Catena; zona centrale.

Nelle prime quattro zone, che sono maggiormente a rischio alluvione, il questionario verrà distribuito e ritirato in modo capillare, mentre nella zona centrale sarà distribuito a campione.
Nel chiedere ai cittadini di collaborare per la buona riuscita dell'iniziativa, compilando il questionario, il sindaco Marco Mazzanti ha scritto che “una popolazione poco informata è vulnerabile, viceversa una popolazione cosciente e preparata può contribuire in modo determinante alla propria sicurezza e a quella di tutto il territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica