Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA18°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Politica lunedì 04 marzo 2019 ore 04:00

Primarie Pd, Pistoia sceglie Zingaretti

Nella provincia i votanti sono stati 10703. Il presidente della Regione Lazio si aggiudica il 58, 23 per cento delle schede



PISTOIA — Nicola Zingaretti si aggiudica le primarie del Pd anche in provincia di Pistoia con il 58,23 per cento dei voti. Dei 10.703 i votanti, 6.189 hanno infatti dato la loro preferenza al presidente della Regione Lazio come nuovo segretario del partito.

A Maurizio Martina sono andati 2.672 voti, pari al 25,14 delle schede.
Roberto Giachetti si ferma al 16,63 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In quel complesso scenario, per avere ragione dell'incendio i vigili del fuoco hanno dovuto operare tagliando parte del cassone. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità