Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 13:06

"Preservare gli uffici postali di montagna"

La richiesta è contenuta nella lettera che il difensore civico della provincia di Pistoia ha scritto al Ministero dello Sviluppo Economico e all'Agcom



PISTOIA — La popolazione di questi territori, ha argomentato ancora Manuele Bellonzi, è "già da tempo in difficoltà per una generale riduzione dei servizi subita. Tale riorganizzazione, dunque, rischia di inficiare il principio di universalità riferito ai servizi postali"

Per questo motivo il difensore civico ha chiesto una rivisitazione del piano che tenga conto e nasca dalla condivisione delle esigenze degli enti territoriali coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca