Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Martedì 09 Dicembre 2014 ore 11:38

Polizia forestale, interrogazione al governo

L'ha proposta la deputata Caterina Bini per chiedere il mantenimento del posto fisso del corpo, unico posto di polizia nel raggio di 60 chilometri



ACQUERINO — La parlamentare toscana del Partito Democratico ha messo in evidenza come la struttura, che si trova lungo la strada provinciale Pistoia-Riola, svolga anche una funzione sociale, visto che è meta di numerose visite guidate da parte delle scuole della provincia e che, soprattutto, trovandosi in una delle zone più povere e disagiate dell'appennino pistoiese, dà agli abitanti il segno della presenza concreta dello Stato in quel territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Hanno 16 anni i due giovanissimi arrestati in flagranza dai militari dell'Arma. Avevano ancora i gioielli della pensionata, trovata in stato di shock
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità