
Milan eliminato dalla Champions League, passa il Feyenoord: l'espulsione di Theo, il pareggio, la rissa. Cosa è successo

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 11:38
Polizia forestale, interrogazione al governo

L'ha proposta la deputata Caterina Bini per chiedere il mantenimento del posto fisso del corpo, unico posto di polizia nel raggio di 60 chilometri
ACQUERINO — La parlamentare toscana del Partito Democratico ha messo in evidenza come la struttura, che si trova lungo la strada provinciale Pistoia-Riola, svolga anche una funzione sociale, visto che è meta di numerose visite guidate da parte delle scuole della provincia e che, soprattutto, trovandosi in una delle zone più povere e disagiate dell'appennino pistoiese, dà agli abitanti il segno della presenza concreta dello Stato in quel territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI