Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 17:33

Più lontana chiusura di Polfer e polizia postale

Secondo il Sap ci sono "buone speranze" che i due presidi rimangano aperti. "Ma non cantiamo vittoria fino a che la notizia sarà ufficiale"



PISTOIA — "Dopo l'esclusione del commissariato di Pescia, ci sono buone speranze che venga accantonato anche il progetto di chiusura dei presidi polfer e della polizia postale di Pistoia". 

Così il segretario provinciale del Sindacato autonomo di polizia (Sap) di Pistoia, Andrea Carobbio Corso, che cita la comunicazione fatta dal vice capo vicario della polizia, Alessandro Marangoni, durante una riunione. 

"Si tratta senza ombra di dubbio di un primo step, favorevole ed incoraggiante - prosegue Carobbi Corso -, ma ovviamente restiamo vigili e non cantiamo ancora vittoria fino all'ufficialità". 

"In attesa che venga reso ufficiale l'accantonamento del progetto di chiusura di polfer e postale - conclude Carobbi Corso -, riteniamo indispensabile guardare oltre assumendoci l'impegno di riuscire a far potenziare gli organici della provincia, con nuove assegnazioni e nuove assunzioni, ricordando che tutte le piante organiche della polizia di Pistoia sono al di sotto di quelle previste nel lontano 1989".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità