Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Attualità Lunedì 04 Aprile 2022 ore 08:56

Vietati transito e sosta per montare il ponteggio

ponteggio

Il provvedimento è necessario per eseguire alcuni lavori, così nel vicolo entrano in vigore divieti destinati a prolungarsi sino a fine Aprile



PISTOIA — Vicolo dell'Amorino off limits da oggi 4 Aprile sino al 3 Aprile a causa di lavori che necessitano dell’installazione di un ponteggio. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso relativa ai provvedimenti sulla circolazione, anticipati dal Comune di Pistoia.

Nel vicolo sarà istituito il divieto di transito e in vicolo San Michele, in prossimità di vicolo dell'Amorino, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Il traffico sarà parzialmente deviato sulla parte della carreggiata non interessata dall'occupazione, mentre il transito pedonale sarà deviato su apposito passaggio protetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità