Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 24 aprile 2016 ore 14:43

Viabilità stravolta

Circolazione alterata per le celebrazioni del 25 Aprile e per la Fiera di Primavera. Ecco quali strade sono chiuse e dove non è possibile parcheggiare



PISTOIA — Gli americani lo chiamerebbero "black monday", lunedì nero quello che aspetta i pistoiesi a causa dei cambiamenti alla viabilità che verranno apportati per la concomitanza di una serie di eventi.

Per quanto riguarda le celebrazioni legate all'anniversario della Liberazione, dalle 9.30 alle 12 in piazza della Resistenza, negli spazi di sosta davanti al monumento, sarà vietato il transito e la sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli, esclusi quelli inerenti la manifestazione.

Dalle 8 alle 23 in via Dalmazia nel tratto da via Gora e Barbatole a via Porta al Borgo/viale Petrocchi sarà vietato il transito e la sosta, con rimozione forzata. 

Dalle 10 alle 23 sarà vietato il transito a tutti i veicoli con deviazioni obbligatorie in via dello Specchio per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo e da via Gora e Barbatole mentre i veicoli provenienti dalla via Porta al Borgo dovranno immettersi a sinistra in viale Petrocchi.

Lo stesso giorno si svolgerà la “Maratonina del Partigiano” in alcune aree di Bonelle. Per questo motivo dalle 7.30 alle 12 è istituito in via Bonellina, nel tratto dalla via Ombrone vecchio a via dei Pardi, il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso e di emergenza, i bus della linea tpl, i veicoli dei residenti in zona e quelli impegnati nella manifestazione.

Modifiche al traffico anche in zona Stadio per la "Fiera di Primavera".

Dalle 6 alle 22 in via dello Stadio (nel tratto da viale Italia a via Donatori del sangue), in via Donatori del sangue (nel tratto dal via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e in via delle Olimpiadi (nel tratto dal parcheggio di piazza Oplà a via Donatori del sangue) saranno vietate la circolazione e la sosta a tutti i veicoli, a eccezione di quelli legati alla manifestazione.

Nello stesso orario in via delle Medaglie d’oro, via Caduti del lavoro (nel tratto da via Pagliucola a via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini sarà vietato il transito a tutti i veicoli, a esclusione dei residenti, che potranno circolare grazie alla temporanea istituzione del doppio senso di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità