Attualità venerdì 25 dicembre 2015 ore 16:00
Viabilità, cambiano i sensi in via di Bigiano

Con il provvedimento preso durante l'incontro tra amministrazione e cittadini si riporta la strada alla sua funzione di asse viario locale
PISTOIA — Sono in vigore da lunedì scorso i nuovi sensi di marcia in via di Bigiano e Castel dei Bovani, nel tratto compreso tra via Enrico Toti e via Padre Giovanni Antonelli.
Il senso di circolazione è stato invertito ed è ora consentito solo in direzione da via Toti a via Antonelli. Rimane però impedito l´accesso alla strada da chi proviene da via Collegigliato.
Si tratta, spiega l'amministrazione, dell’attuazione del provvedimento illustrato durante l’incontro con il sindaco Samuele Bertinelli e i tecnici del Pum e dell’ufficio mobilità del Comune di Pistoia, convocato nella sala di Grandonio del Palazzo comunale lo scorso 17 giugno, al quale avevano partecipato rappresentanti degli abitanti e dei commercianti del quartiere.
Nei giorni scorsi, il vicesindaco Daniela Belliti con delega alla mobilità, ha nuovamente incontrato i cittadini della zona per annunciare loro l’attuazione dell’intervento condiviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI