Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 25 dicembre 2015 ore 16:00

Viabilità, cambiano i sensi in via di Bigiano

Con il provvedimento preso durante l'incontro tra amministrazione e cittadini si riporta la strada alla sua funzione di asse viario locale



PISTOIA — Sono in vigore da lunedì scorso i nuovi sensi di marcia in via di Bigiano e Castel dei Bovani, nel tratto compreso tra via Enrico Toti e via Padre Giovanni Antonelli.

Il senso di circolazione è stato invertito ed è ora consentito solo in direzione da via Toti a via Antonelli. Rimane però impedito l´accesso alla strada da chi proviene da via Collegigliato.

Si tratta, spiega l'amministrazione, dell’attuazione del provvedimento illustrato durante l’incontro con il sindaco Samuele Bertinelli e i tecnici del Pum e dell’ufficio mobilità del Comune di Pistoia, convocato nella sala di Grandonio del Palazzo comunale lo scorso 17 giugno, al quale avevano partecipato rappresentanti degli abitanti e dei commercianti del quartiere. 

Nei giorni scorsi, il vicesindaco Daniela Belliti con delega alla mobilità, ha nuovamente incontrato i cittadini della zona per annunciare loro l’attuazione dell’intervento condiviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno