Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità domenica 20 dicembre 2015 ore 06:30

Seduta fiume in Consiglio comunale

La giostra dell'orso, il pronto intervento nelle scuole e i parcheggi tra le questioni all'ordine del giorno in Palazzo di Giano



PISTOIA — In apertura di seduta sarà di nuovo la discussione sulle mozioni relative alla Giostra dell'Orso. All'ordine del giorno anche l'acquisizione di terreni nell'area ex Breda per la realizzazione di viabilità e parcheggi adiacenti a Questura, Prefettura e Agenzia del Territorio.

Dopo le comunicazioni, sono previste tre interpellanze con oggetto il servizi di vigilanza e pronto intervento negli edifici scolastici, le problematiche sulla mobilità pedonale in città e il processo di aggregazione societaria tra centrale del latte di Torino e Firenze.

Tra gli argomenti di discussione anch il campetto di libero gioco in via Buzzati, la questione Far.com e il servizio di vigilanza della Polizia Municipale al Tribunale di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca