Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 11:00
Via alle autocandidature per Uniser
Riaperti i termini per la presentazione per il rinnovo del consiglio di amministrazione della società che si occupa dei servizi didattici
PISTOIA — L'incarico, spiega il Comune, ha durata di tre esercizi. Chi si autocandida deve essere iscritto al Registro dei revisori legali.
Le candidature devono arrivare all'ufficio protocollo del Comune di Pistoia entro il 26 marzo. Il fac simile si trova sul sito del Comune nella pagina dedicata all’ufficio di Staff.
Sulla base delle autocandidature pervenute, il sindaco potrà provvedere a fare indicazioni o designazioni di propria competenza. In ogni caso, spiega il Comune in una nota, le autocandidature che arriveranno non potranno costituire un limite alla scelta su base fiduciaria delle designazioni del sindaco.
Sul fronte della parità di genere, il Comune è impegnato a individuare candidature di donne che possano ricoprire tali cariche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI