Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 06:30

Jared Diamond spiega la green economy

Il premio Pulitzer arriva in città per una lectio magistralis sulla sostenibilità ambientale che si terrà nella sede dell'Uniser



PISTOIA — Il titolo dell'intervento di Diamond è "Che cosa possiamo imparare dai popoli tradizionali?". L'autore, reso celebre a livello mondiale dal libro "Armi acciaio e malattie" che gli è valso il Pulitzer, parlerà nell'ambito del convegno internazionale Green Economy, Innovazione, ambiente e ricerca-azione per un futuro sostenibile in programma venerdì 23 ottobre nella sede Uniser, in via Pertini.

Diamond è anche professore alla University of California di Los Angeles. Gli altri interventi in programma sono quelli di Livio De Santoli, direttore del centro Citera dell’Università “La Sapienza” di Romadi, Luca Toschi direttore del Communication Strategies Lab dell’Università di Firenze, Marcello Galeotti, ordinario di Metodi matematici dell'economia e delle scienze attuariali e finanziarie dell’Università di Firenze e direttore del Cisa, Massimiliano Montini, associato di Diritto dell’Unione Europea dell’Università di Siena.

L'inizio dei lavori è previsto per le 10.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità