Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 13:28

Sfondano la porta ed entrano al liceo artistico

La casa torre
La casa torre

Ignoti l'altra notte hanno forzato l'ingresso della casa torre confinante col Petrocchi. La porta adesso è stata richiusa e sigillata



PISTOIA — Forzano la porta della casa torre adiacente ed entrano nel liceo artistico Petrocchi. E' accaduto l'altra notte, e a scoprirlo è stato il personale scolastico l'indomani. Si indaga per risalire ai responsabili, ma intatno la porta di accesso alla casa torre di piazzetta San Pietro è stata richiusa stamani dai dipendenti del cantiere comunale.

"Dopo il sopralluogo di ieri dei tecnici comunali, a seguito dell'atto vandalico da parte di ignoti che si sono introdotti nel liceo artistico Petrocchi dopo avere sfondato l'ingresso dell'edificio antico confinante con l'istituto scolastico - spiega la nota dell'amministrazione comunale di Pistoia - il Comune è intervenuto immediatamente per chiudere di nuovo la struttura".

L'ingresso adesso è stato sbarrato con due grossi pannelli di legno molto spessi e sigillati alla parte in mattoni, in modo da impedire l'accesso all'edificio. Resta al momento il giallo su chi abbia compiuto l'atto vandalico e l'intrusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità