Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 15:47

Vaccini Covid, domani chiude anche San Biagio

vaccinazione covid

Dopo l'ambulatorio vaccinale all'ospedale San Jacopo e l'hub alla Cattedrale, un nuovo polo cessa l'attività che invece prosegue a Bottegone



PISTOIA — Vaccinazioni contro il Covid-19: domani è l'ultimo giorno di attività anche all'hub San Biagio. Così a Pistoia - dopo l'ambulatorio dedicato presso l'ospedale San Jacopo e dopo il maxi hub de La Cattedrale - chiude i battenti anche il polo negli spazi Mcl in zona San Biagio inaugurato nel Maggio scorso.

L'attività di somministrazione del siero vaccinale proseguirà invece nel nuovo spoke a Bottegone, nel distretto sanitario, che ha iniziato l'attività il 18 Novembre scorso con capacità da 420 inoculazioni a settimana.

Lì le somministrazioni vengono effettuate nei giorni di lunedì e venerdì con apertura sia al mattino (8,30-13,30) sia nel pomeriggio (14,30-19,30), nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì nel pomeriggio (14,30-19-30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I contagiati dal coronavirus sono emersi sia nella zona del capoluogo che in Valdinievole che in montagna. Due persone morte per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca