Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 15:47
Vaccini Covid, domani chiude anche San Biagio

Dopo l'ambulatorio vaccinale all'ospedale San Jacopo e l'hub alla Cattedrale, un nuovo polo cessa l'attività che invece prosegue a Bottegone
PISTOIA — Vaccinazioni contro il Covid-19: domani è l'ultimo giorno di attività anche all'hub San Biagio. Così a Pistoia - dopo l'ambulatorio dedicato presso l'ospedale San Jacopo e dopo il maxi hub de La Cattedrale - chiude i battenti anche il polo negli spazi Mcl in zona San Biagio inaugurato nel Maggio scorso.
L'attività di somministrazione del siero vaccinale proseguirà invece nel nuovo spoke a Bottegone, nel distretto sanitario, che ha iniziato l'attività il 18 Novembre scorso con capacità da 420 inoculazioni a settimana.
Lì le somministrazioni vengono effettuate nei giorni di lunedì e venerdì con apertura sia al mattino (8,30-13,30) sia nel pomeriggio (14,30-19,30), nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì nel pomeriggio (14,30-19-30).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI