Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 15:00
Una settimana di lavori su via dell'Anguillara

Da lunedì 3 a sabato 8 aprile verranno effettuati i lavori di scavo per l'allacciamento alla fognatura di un fabbricato di proprietà provinciale
PISTOIA — Da lunedì 3 fino a sabato 8 aprile saranno eseguiti lavori di scavo per l’allacciamento alla fognatura del fabbricato di proprietà della Provincia di Pistoia in via dell’Anguillara (nel tratto in corrispondenza della Volta del Pesce).
Da lunedì 3 fino all’8 aprile in via dell’Anguillara (nel tratto in corrispondenza della Volta del Pesce) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito a tutti i veicoli.
Sarà consentita l’entrata e l’uscita dei veicoli in via dell’Anguillara (nel tratto non interessato dai lavori) e in via degli Scalzi, attraverso il percorso alternativo da Via Dell’Ospizio (all’intersezione con Corso Gramsci) e via dell’Anguillara mediante la temporanea istituzione del doppio senso di circolazione per tutti i veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI