Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 09:48

Un pistoiese nella fondazione del carnevale

Andrea Bonechi, commercialista ed ex presidente della Holding che traghettò la Pistoiese, entra nella stanza dei bottoni del carnevale viareggino



PISTOIA — Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha nominato il consiglio di indirizzo della Fondazione Carnevale di Viareggio. Tra i membri che spediranno nella "stanza dei bottoni" anche Andrea Bonechi.

Bonechi, di professione commercialista, ha svolto il ruolo di revisore dei conti in numerosi Enti pubblici e dal 2006 al 2009, per nomina del Ministro del Commercio Internazionale, è stato componente del Comitato di Indirizzo e Rendicontazione dei Fondi di Venture Capital del Governo presso il medesimo Ministero. Dal 2012 al 2014 membro del consiglio direttivo e tesoriere del Comitato Unitario delle Professioni, organismo che riunisce in via permanente le rappresentanze apicali dei Consigli Nazionali degli Ordini Professionali.

Figura conosciutissima in tutta la città. Bonechi fu anche presidente della Holding che traghettò la Pistoiese calcio dopo la crisi del 2009.

Insieme a Bonechi, nel consiglio della fondazione del carnevale di Viareggio, anche Beatrice Taccola, eletta presidente, e i consiglieri Adolfo Lippi, Giampaolo Simi e Silvia Bertolucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno