Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 12:01

La truffa a pelo d'acqua, occhio ai falsi addetti

mano che bussa alla porta

E' Publiacqua a mettere in guardia contro finti incaricati della società che chiedono di entrare in casa per inesistenti controlli sull'amianto



PISTOIA — Suonano, si presentano falsamente quali incaricati di Publiacqua e chiedono di entrare in casa per effettuare inesistenti controlli sulla presenza di amianto nell'acqua dei rubinetti: è una truffa e a mettere in guardia è la stessa società di servizio idrico a seguito di una segnalazione riceuta da parte di un residente in via Ramini a Pistoia.

Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei suoi incaricati sta svolgendo controlli su abitazioni private e che il suo personale non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni ed all’interno delle proprietà private. 

La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna ed i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni. Publiacqua invita comunque i cittadini a segnalare prontamente all'azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno