Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISTOIA22°36°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 17:36

Sotto gli occhi di mamma RAI

La trasmissione Easy Driver è tornata in piazza Duomo per effettuare le riprese di una puntata del programma che andrà in onda a giugno



PISTOIA — La troupe del programma, diretto dalla regista Eleonora Niccoli, è in città da lunedì e vi rimarrà fino a giovedì  per effettuare le riprese tanto nel centro storico quanto nel territorio collinare e in alcuni comuni limitrofi.

Dopo la trasmissione andata in onda lo scorso febbraio, sempre nel programma Easy Driver (il format che presenta due nuovi modelli di autovetture all'interno degli scenari nazionali più suggestivi), Pistoia torna sotto i riflettori di mamma Rai, con una puntata che andrà in onda su Rai 1 domenica 19 Giugno alle 10. 

La puntata pistoiese sarà ambientata in piazza del Duomo, piazza della Sala, via delle Pappe (nel tratto che parte da piazza Giovanni XXIII), via dei Fabbri, piazza Giovanni XXIII, ma anche all'interno del campanile e in un vivaio.

Ma le telecamere di Easy Driver toccheranno anche altre suggestive realtà della provincia, come Montecatini Terme, Monsummano Terme e la Grotta Giusti, Villa La Màgia e il Montalbano a Quarrata e la SS64 Porrettana

L’iniziativa è svolta con la collaborazione del Comune di Pistoia e del Consorzio Turistico Città di Pistoia che hanno accolto la proposta della Rai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità