Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 06:30

Treni speciali nel giorno del Papa a Firenze

Tanti in partenza anche da Pistoia per partecipare alla messa che Francesco celebrerà allo stadio Franchi nel pomeriggio



PISTOIA — Saranno almeno 600 i fedeli che partiranno da Pistoia per incontrare Papa Francesco a Firenze. Il Pontefice si troverà nel capoluogo dopo la tappa mattutina a Prato per prendere parte al quinto Convegno ecclesiale nazionale. Alle 15.30 si svolgerà la celebrazione della messa allo stadio Franchi.

Proprio in vista del grande flusso di persone che nella giornata di martedì 10 novembre si muoverà verso Firenze, sono stati predisposti da Trenitalia 36 treni regionali straordinari

Tra questi, sono previsti 2 ulteriori collegamenti mattutini da Pistoia per Firenze Santa Maria Novella e più posti su tutte le linee regionali, in particolare sui treni pomeridiani che saranno utilizzati per il rientro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno