Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 14:44
Il traffico fa posto ai cantieri per la rete gas

Dalla prossima settimana si scaverà per sostituire alcune tubazioni dedicate al metano, così arrivano nuovi provvedimenti per la viabilità
PISTOIA — Per realizzare lavori di scavo per la sostituzione di tubazioni della rete del gas metano, da lunedì 19 fino al 28 Luglio in alcuni tratti di via Porta San Marco e Via Antonelli saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità. Ne dà notizia il Comune di Pistoia, anticipando quanto sul posto sarà evidenziato dalla segnaletica apposita.
In via Porta San Marco 249 e via Antonelli 3 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il passaggio pedonale e ciclabile lungo un percorso protetto.
In via Porta San Marco (tratto dalla rotatoria con Viale Arcadia e via Traversa, in direzione nord) e in via Antonelli (tratto dalla rotatoria con via Sestini, in direzione sud) sarà in vigore il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, ad eccezione dei mezzi della nettezza urbana.
In via dei Campisanti (tratto da via Nerucci, in direzione sud) sarà restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione a tutti i veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI