Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 14:44

Il traffico fa posto ai cantieri per la rete gas

benna escavatore

Dalla prossima settimana si scaverà per sostituire alcune tubazioni dedicate al metano, così arrivano nuovi provvedimenti per la viabilità



PISTOIA — Per realizzare lavori di scavo per la sostituzione di tubazioni della rete del gas metano, da lunedì 19 fino al 28 Luglio in alcuni tratti di via Porta San Marco e Via Antonelli saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità. Ne dà notizia il Comune di Pistoia, anticipando quanto sul posto sarà evidenziato dalla segnaletica apposita.

In via Porta San Marco 249 e via Antonelli 3 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il passaggio pedonale e ciclabile lungo un percorso protetto.

In via Porta San Marco (tratto dalla rotatoria con Viale Arcadia e via Traversa, in direzione nord) e in via Antonelli (tratto dalla rotatoria con via Sestini, in direzione sud) sarà in vigore il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, ad eccezione dei mezzi della nettezza urbana.

In via dei Campisanti (tratto da via Nerucci, in direzione sud) sarà restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione a tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità