Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA11°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 14:12

Fermi i bus sulla linea della montagna

Pracchia
Pracchia

Da lunedì e fino al completamento dei lavori sulla Traversa di Pracchia è sospesa la linea 65. Gli spostamenti nella zona diventano un rebus



PISTOIA — Lungo la strada statale 64 Porrettana sono in corso lavori con epicentro la galleria del Signorino che costringono le auto a procedere a singhiozzo, alternate e comunque non certo con fluidità.

treni? Fermi per tutta l'estate lungo la tratta ferroviaria fra Pistoia e Porretta Terme, con servizio sostitutivo di autobus. Ah già: gli autobus. Anche per quelli non fila affatto tutto liscio. BluBus informa infatti su una nuova sospensione del servizio relativo alla linea 65, tra Pracchia e Porretta. Così gli spostamenti nella zona diventano un autentico rebus.

La nuova complicazione arriva, spiega l'azienda di trasporto, a seguito di lavori per il ripristino della sede stradale lungo la strada provinciale 632 Traversa di Pracchia, nel comune di Alto Reno Terme in provincia di Bologna, dal chilometro 1,900 al chilometro 2,000.

"Da lunedì 19 Luglio 2021 e fino al termine dell’intervento, il servizio tra Pracchia e Porretta Terme sarà completamente sospeso. Tutte le corse saranno interrotte a Pracchia, dove sarà effettuata la sosta fino alla ripresa dell’orario di ritorno da Porretta Terme", recita lapidaria la nota BluBus. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità