Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA-0°6°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 11 Dicembre 2015 ore 14:00

Tra piazze e confetti per fare i turisti a casa

Due nuove iniziative del 'Centro guide turismo' di Pistoia pensato per chi già conosce la città e per chi la vede per la prima volta



PISTOIA — La partenza è già di per sé significativa, visto che si tratta del pozzo del Leoncino di piazza della Sala, spesso luogo di ritrovo per chi si reca in centro.  Ora quel pozzo, così come tutti monumenti inclusi nel nuovo itinerario d l Centro Guide turismo, sarà visto con altri occhi, quelli del turista.

Si comincia domani pomeriggio alle 14.30 per una passeggiata di due ore per le vie cittadine con un finale in dolcezza: l'assaggio alla storica confetteria Corsini

Domenica, invece, sarà la volta di una gita fuori dalle mura pistoiesi, alle grandi cappelle del Rinascimento fiorentino. Il tour toccherà le basiliche di Santa Maria Novella e Santa Trinita a Firenze. 

Necessaria la prenotazione. Per informazioni:centroguide.pistoia@tiscali.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità