Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA22°36°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 09:24

Tornano a casa, ma la trovano occupata dai ladri

Disavventura per una coppia di coniugi: tornando dopo cena nella loro casa in via Alberti, hanno trovato i ladri intenti a smurare la cassaforte



PISTOIA — Notte di terrore per una coppia di pistoiesi che rincasando nella propria abitazione nel quartiere della Vergine, poco dopo le 23, hanno trovato la loro villetta "occupata" dai ladri.

I due coniugi hanno trovato l'allarme di casa già disinserito, poi, hanno cominciato a sentire dei rumori: i ladri erano in azione, dentro la loro casa, intenti a cercare di smurare la cassaforte.

I due coniugi si sono nascosti all'esterno della casa e hanno chiamato le forze dell'ordine, aspettando, nascosti, il loro arrivo.

Uno dei due ladri, quello che fungeva da "palo", è stato arrestato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno