Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 07:15

Tassa sui rifiuti, seconda rata in arrivo

La scadenza della seconda rata della tassa sui rifiuti è prevista per il 16 Settembre, da pagare tramite F24. L’ultima rata scade il 16 Novembre.



PISTOIA — La scadenza della seconda rata della tassa sui rifiuti è prevista per il 16 Settembre. L’ultima rata scade il 16 Novembre.

Nella lettera ricevuta dai contribuenti a Luglio la richiesta di pagamento era stata accompagnata da tre modelli F24 per il pagamento in tre rate.

Sarà possibile procedere al pagamento della Tari rivolgendosi agli sportelli bancari (in contanti o con addebito sul conto corrente), agli uffici postali, collegandosi on line al sito delle Poste oppure con il sistema di home-banking, se previsto dalla propria banca.

Per l’utenza domestica la richiesta di pagamento è stata calcolata sulla base della composizione del nucleo familiare alla data del 30 Aprile 2016, pertanto eventuali variazioni successive verranno calcolate e conguagliate sul primo invio dell’anno 2017.

Per le utenze non domestiche i modelli F24 allegati all'avviso non sono, per legge, utilizzabili dai titolari di partiva Iva.

Il modello allegato rappresenterà, quindi, soltanto un fac-simile per agevolare l’utente nella compilazione telematica.

Le tariffe Tari 2016 e il regolamento per l’applicazione della Tari, in cui sono state stabilite le scadenze di pagamento, le riduzioni e le esenzioni eventualmente applicate sono pubblicate sul sito del Comune e di Publiambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno