Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 13:26

Tardelli: "Spendere per la scuola non è sprecare"

Il Vescovo Fausto Tardelli saluta l'inizio dell'anno scolastico: "Spendere nella scuola è investimento vero che porta innumerevoli frutti positivi"



PISTOIA — Il vescovo di Pistoia monsignor Fausto Tardelli ha voluto salutare l'inizio dell'anno scolastico: "Studenti, insegnanti, genitori, personale scolastico, tutti insieme sono impegnati per qualcosa che è di fondamentale importanza per la crescita delle nuove generazioni ma più in generale per lo sviluppo dell’intera società. Credo non sfugga ad alcuno il valore della scuola". 

Tardelli ha chiesto uno sforzo agli enti locali e in generale alle istituzioni: "La scuola dovrebbe essere al centro dell’attenzione di tutti, in primo luogo di chi ha la responsabilità di fare le leggi e governare il nostro paese. Spendere per la scuola non è buttar via risorse, ma investimento vero che porta innumerevoli frutti positivi. Non è però solo problema di risorse: è anche impegno di tutti e di ciascuno per fare ognuno la propria parte nel far si che la scuola sia migliore e sia davvero una buona scuola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità