Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:PISTOIA16°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein sulle amministrative: «Una sconfitta netta, ora ricostruiamo il campo»

Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 16:00

Le strade pistoiesi si rimettono a nuovo

Iniziati i lavori di risanamento e bitumatura in un tratto di via Fiorentina. Gli interventi conclusi e quelli in partenza



PISTOIA — Lavori di risanamento e bitumatura in via Fiorentina, nel tratto tra le vie Carobbi e Magellano, a Bottegone. Con il via all'intervento (per un importo di 30.000 euro), partito questa mattina, sono entrate in vigore alcune modifiche alla viabilità. In particolare, fino al 10 Settembre, non sarà possibile sostare lungo la strada e la viabilità sarà regolata da un senso unico alternato. I pedoni possono camminare lungo percorsi protetti.

Intanto, il Comune annuncia che sono stati completati gli interventi su via Marini, via Fermi, via di Bigiano e Castel Bovani, via Salvo d’Acquisto e via Vecchia Fiorentina mentre domani, martedì 7 Settembre, prenderà il via l'asfaltatura nelle vie Barsanti, Torricelli, Righi, Ruffini e Marconi nella località Pontenuovo. I lavori, per una spesa preventivata di circa 260mila euro, fanno parte dell'accordo quadro biennale sui lavori di bitumatura per il quale l'Amministrazione ha stanziato in totale 900mila euro.

Inoltre è già stato programmato un ulteriore blocco di interventi che comprende le vie Nazario Sauro, Mameli, Gemignani, San Romano e dei Baroni, che dovrebbero prendere il via nel mese di Ottobre.

In contemporanea, l’Ufficio Progetti Speciali sta predisponendo il progetto di risanamento di via Dalmazia tratto nord, terzo e ultimo contratto attuativo che concluderà l’accordo quadro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca